LA TANA DEI GOBLIN

Tempo libero e Turismo ->Giochi di società e di ruolo

Sigla

Natura Giuridica

Altro (gruppi, consorzi sociali, …)

Indirizzo sede

Via Rollino 7-3 - 13881 - CAVAGLIÀ

Indirizzo corrispondenza

Telefono

Instagram

Referenti

Servizi offerti / attività svolte

La Tana dei Goblin Cavaglià nasce a Febbario 2019 dall’affiliazione con l’associazione “Board Games Templars” ed è composta da un gruppo di amici che amano il gioco, in particolare i giochi da tavolo, di carte e di ruolo, e che si incontrano per stare insieme e divertirsi. Da questa passione nasce il desiderio diffondere questa passione organizzando eventi ludici su tutto il territorio.
I BGT sono un’associazione ludica, senza scopo di lucro, che organizza serate ed eventi in cui ritrovarsi per giocare e divertirsi in compagnia. Non utilizzano viedogiochi.
Board Games Templars nasce da un gruppo di amici e appassionati di giochi da tavolo alla ricerca di nuovi membri con cui poter condividere la propria passione e per promuovere nel territorio la cultura del gioco “intelligente”.
L’associazione è aperta a chiunque, maggiore di 14 anni, abbia piacere di immergersi nel mondo dei giochi da tavolo, di carte e di ruolo. Non vende prodotti.

 

Finalità

Raccogliere un gruppo di giovani per praticare giochi da tavolo

Ambito territoriale in cui opera

Giorni apertura sede

Presso il comune di Cavaglià il venerdì dalle 21

Affiliazioni e collaborazioni

Da Febbraio 2019 sono diventati ufficialmente dei “pelleverde”, affiliati Tana dei Goblin nazionale, https://www.facebook.com/LaTanaDeiGoblin/ associazione ludica che conta 40 affiliate e più di 2000 tesserati.

Adesione libera

Tesseramento

Costo Annuo Tesseramento

Tipo partecipazione

Componente Giovanile

Associazione giovanile

Anno costituzione

2019

Ultimo aggiornamento

Ottobre 2022