Si occupano della casa rifugio Miciolandia (Facebook: Miciolandia, cell. 345.3900600), sede in Via Sabadell, che può ospitare fino a venti gatti tra randagi trovati per strada e gatti adulti rimasti senza una casa, con un’infermeria a disposizione di un veterinario. Da settembre 2023 c’è la Stanza delle Fusa, per la pet therapy dedicata a bambini e adulti con problematiche psichiatriche e disturbi nello spettro dell’autismo.
Gestiscono il Punto Animal Friendly, che ha aperto ufficialmente nel settembre del 2019, con lo scopo di istituzionalizzare un servizio già attivato di sostegno alle famiglie residenti sul territorio della Provincia di Biella, con animali d’affezione a carico ed in situazione di grave disagio economico.
I volontari si occupano di raccolta fondi e cibo destinati ad aiutare le persone in difficoltà economica presso i negozi solidali a Biella, chiunque può donare capi di abbigliamento per bambini e adulti, oggetti per la casa, materiale scolastico, giocattoli, bigiotteria, libri e cibo e medicinali per animali domestici.
Dispongono a Massazza di un capannone per il mobilificio solidale, in cui verranno stoccati arredi donati, che verranno sistemati e rivenduti a prezzi bassissimi. Lo scopo è raccogliere fondi da destinare a supportare le persone anziane indigenti nell’acquisto della protesi dentaria.
© 2022 - Web Marketing e SEO - Realizzazione siti Web - SoftplaceWeb