I volontari si occupano di raccolta fondi e cibo destinati ad aiutare le persone in difficoltà economica presso i negozi solidali a Sordevolo e a Biella, chiunque può donare capi di abbigliamento per bambini e adulti, oggetti per la casa, materiale scolastico, giocattoli, bigiotteria, libri e cibo e medicinali per animali domestici; gli oggetti e materiali sono destinati a chi sta vivendo un periodo difficile dal punto di vista economico.
Collaborano con i servizi sociali dei comuni biellesi.
Si occupano della casa rifugio Miciolandia (Facebook: Miciolandia, cell. 345.3900600) che può ospitare fino a venti gatti tra randagi trovati per strada e gatti adulti rimasti senza una casa, con un` infermeria a disposizione di un veterinario.
Entro i primi mesi del 2018 disporranno a Massazza di un capannone dove nascerà il primo mobilificio solidale, in cui verranno stoccati arredi donati, che verranno sistemati e rivenduti a prezzi bassissimi. In collaborazione con la Cooperativa La Famiglia e con l`Ordine di Malta Biellese hanno attivato il progetto Fondo Sorriso per raccogliere fondi da destinare a supportare le persone anziane indigenti nell`acquisto della protesi dentaria.
© 2019 - Web Marketing e SEO - Realizzazione siti Web - SoftplaceWeb