ASSOCIAZIONE CULTURALE HERMITAGE

Cultura, Arte e Filosofia ->Design

Sigla

Natura Giuridica

Altre associazioni

Indirizzo sede

Via Scaglia 9 - 13900 - BIELLA

Indirizzo corrispondenza

Telefono

Sito web

Instagram

Referenti

Coordinatrice: Catia Moro, cell. 348 7373543, Irina Kulkova cell. 333 6504220

Servizi offerti / attività svolte

Al momento, le attività dell`associazione sono sospese.
Scuola d`arte con corsi triennali di disegno accademico, pittura accademica, scultura, corso per stilisti, corso per fotomodelle, fotografia, photoshop. I corsi sono tenuti da insegnanti diplomati all`Accademia delle Belle Arti e professionisti nel settore della fotografia e della moda. Insegnamento di tecniche di disegno accademico, pittura accademica, scultura e corsi per stilisti ad alto livello che possono diventare opportunità di lavoro o una buona base per intraprendere studi relativi al mondo dell`arte e della moda. Al termine dei corsi sono organizzate mostre ed eventi per la presentazione dei lavori svolti durante l`anno.
Sono previsti anche scambi interculturali con altre scuole dei paesi europei ed extraeuropei al fine di arricchire conoscenze e competenze. Organizzazione di corsi tenuti da professionisti diplomati e qualificati con l`ausilio di attrezzature didattiche appropriate al fine di garantire un alto livello di apprendimento e acquisizione delle tecniche artistiche.
Organizzazione di mostre e sfilate per valorizzare le iniziative e i servizi legati alla cultura e all`arte sul territorio nazionale e internazionale con una ricaduta positiva anche sul territorio biellese. Possibilità di riconoscimento del corso con certificazione del Ministero dell’Istruzione.

Finalità

L`obiettivo della scuola è offrire un`opportunità soprattutto ai giovani biellesi di ampliare le loro conoscenze in ambito artistico senza doversi allontanare dal territorio

Ambito territoriale in cui opera

Giorni apertura sede

Affiliazioni e collaborazioni

Adesione libera

Tesseramento

Si

Costo Annuo Tesseramento

Tipo partecipazione

Componente Giovanile

0

Associazione giovanile

Anno costituzione

Ultimo aggiornamento

Ottobre 2023